A che ora possiamo effettuare il check in dell'appartamento?
Il check in può essere fatto dalle ore 15.00 fino alle ore 18.00. La reception però non è sempre aperta. Contattate la reception almeno 48 ore prima per comunicare il vostro orario di arrivo.
Quando si effettua il pagamento dell'appartamento?
Il pagamento dell'appartamento si effettua all'arrivo. All'arrivo le verrà richiesta anche una carta di credito per garantire il soggiorno nell'appartmento. Si ricordi che i prezzi non includono mai la tassa di soggiorno (4.5 Euro al giorno a persona)
E' possibile arrivare nella vostra struttura in auto?
Il residence si trova nella zona a traffico limitato. Se volete arrivare in auto dovete recarvi entro 1 ore e 30 minuti in un garage a pagamento per parcheggiare. Il garage penserà a comunicare la targa alla polizia per evitare la multa. Contattate la reception per l'indirizzo dei garage a noi vicini e per il prezzo del servizio.
Check out
A che ora dobbiamo effettuare il check out dell'appartamento?
Il check out può essere effettuato dalle ore 8.30 alle ore 10.30.
Servizi
Quali servizi sono inclusi nel prezzo?
Nel prezzo dell'appartmento è previsto l'utilizzo dell'appartamento, delle utenze come luce, acqua e aria condizionata, la biancheria iniziale ed un cambio della biancheria ogni 3 giorni di soggiorno. Inoltre è inclusa la pulizie finali dell'appartmento ma non della cucina (piatti, posate e pentole devo essere lavate alla vostra partenza). A richiesta e con supplemento è possibile effettuare il cambio della biancheria giornaliera, la pulizia giornaliera e la pulizia finale della cucina.
I prezzi includono la prima colazione?
La nostra struttura è un residence, non è permesso quindi fornire il servizio di prima colazione. Ogni appartamento però è dotato di cucina completamente attrezzata, e nelle immediate vicinanze ci sono numerosi bar dove poter acquistare un'ottima colazione.
Domande frequenti
Check in
Check out
Servizi